Ciao a tutti!!! Mi chiamo Francesca. Ho deciso di creare un blog con questo nome "Perle di follia" perchè? Me lo sto chiedendo anch'io....In realtà il motivo è molto semplice. Qui non troverete un argomento unico ma tanti e molto diversi fra di loro. Dalla mia passione per il make-up (grande passione....), a racconti sia miei che di altre persone a di tutto un pò. Un blog nonsense perchè la vita deve essere così...un pò folle, un pò particolare e piena di quella curiosità che dà la voglia di guardarci in giro a 360°.

Vi lascio con una frase di una ragazza di nome Roberta
" Non potendo aggiungere giorni alla vita,
diamo vita ai giorni"...
e io aggiungo, con un pizzico di pazzia......



Tutti i prodotti, da me, recensiti, sono stati personalmente acquistati e rispecchiano
solo la mia opinione personale.

sabato 19 febbraio 2011

Roberto Lerici - "Lasciamo andare"

Un sogno è nato nel 1931.
Nel tempo, è divenuto uno dei più grandi drammaturghi del '900.
Con lui, molti di noi hanno riso, anche un pò pianto.
Grandi sono state le emozioni che lui ci ha donato anche assieme al suo amico, Gigi Proietti.
Nel 1992, quel sogno ha perso le sue sembianze umane.
I sentimenti non possono avere forma.
Prova a racchiudere l'amore e non potrai farlo.
Prova a racchiudere il dolore....inutile tentare, non credi?!
Così, preferisco mettermi da parte, umilmente.
Alzo il sipario.
Signore e signori, Roberto Lerici:


"Lasciamo andare non mi dire niente
Non rifiatare spegni la luce
Non mi cercare il cuore tuo si sente
Verso di te nel buio mi conduce
Dammi la mano te la stringo forte
Son tutte chiuse le finestre e porte
Niente parole niente più progetti
Niente futuro basta col passato
Non mi cercare è inutile che aspetti
Piove a dirotto il mondo è rivoltato
Vieni con me accetta come puoi
Il cielo fuori si spoglia insieme a noi
Il vento spazza le nuvole impaurite
Il lampo accende il tuo corpo bianco
Solleva amore la coperta e mite
Sdraiati presto docile al mio fianco
Sospira appena non ti lamentare
Fuori fa freddo lasciati scaldare
Guardami al buio
Gli occhi dentro gli occhi
L'anima tua lascia che ti tocchi
Sulla tua bocca ti respiro il cuore
Non c'è più ieri non c'è più domani
Il tuo presente è qui nelle mie mani
Quello che pensi adesso mi fa gola
Ti sento tutta e la tua vita vola
Fra le mie braccia cerco di fermarla
Ma non parlare e col tuo corpo parla".

Nessun commento:

Posta un commento