Ciao a tutti!!! Mi chiamo Francesca. Ho deciso di creare un blog con questo nome "Perle di follia" perchè? Me lo sto chiedendo anch'io....In realtà il motivo è molto semplice. Qui non troverete un argomento unico ma tanti e molto diversi fra di loro. Dalla mia passione per il make-up (grande passione....), a racconti sia miei che di altre persone a di tutto un pò. Un blog nonsense perchè la vita deve essere così...un pò folle, un pò particolare e piena di quella curiosità che dà la voglia di guardarci in giro a 360°.

Vi lascio con una frase di una ragazza di nome Roberta
" Non potendo aggiungere giorni alla vita,
diamo vita ai giorni"...
e io aggiungo, con un pizzico di pazzia......



Tutti i prodotti, da me, recensiti, sono stati personalmente acquistati e rispecchiano
solo la mia opinione personale.

venerdì 18 febbraio 2011

Benefit - Stay don't stray

Sotto Natale mi sono fiondata da Sephora e ho deciso di comprarmi lo Stay Don't Stray della Benefit. Volevo qualcosa che mi garantisse la tenuta del trucco per tutta la giornata....E' un primer per gli occhi quindi serve come base per l'ombretto ma può essere usato anche sotto l'occhio e mantiene il correttore. Il prezzo è un pò elevato, costa 25 euro. La confezione ha un tappo dosatore e la prima cosa che mi ha detto la commessa è di metterne pochissimo perchè, altrimenti, tende ad alterare il trucco.Il tappo, tuttavia, fa fuori uscire troppo prodotto che, sì, lo metti sulla mano ma non è che la rimanenza puoi rimetterla nella confezione. Pazienza, forse riuscirò a prenderci la mano. Il suo lavoro, comunque, lo fa alla perfezione.
Il trucco rimane intatto dalla mattina alla sera, non si sposta di una virgola.
Soddisfatta?! Ni. Per il prezzo che ha, non dovrebbe avere questi difetti.
Per una cifra simile, suggerisco il Primer Potion della Urban Decay.

Nessun commento:

Posta un commento