Sulla punta della parte azzurra, ritroviamo una limetta a forma circolare con cui bisogna limare la superficie dell'unghia stessa.
Nella parte azzurra ritroviamo un gel da applicare dopo aver compiuto la prima fase e che si stende con un pennello a spugnetta presente nella confezione.
Dopo qualche minuto possiamo mettere la base trasparente che, se applicata 2 volte, diventa un vero e proprio smalto. Il prezzo è di 11 euro.
Ho eseguito questo trattamento per 10 giorni e il risultato è stato, a dir poco, disastroso. La base è di così scarsa qualità che lo smalto ti dura due giorni e basta. Una buona base fa da aggrappante allo smalto e ne permette una maggiore durata, non serve solo per salvaguardare le nostre unghie. Fosse stato solo questo il problema, mi sarei lamentata comunque ma con meno enfasi. Le mie unghie hanno cominciato a sfaldarsi e non sto scherzando. Non solo non le ha protette ma le ha peggiorate. Si sono formate tutte pellicine ( pur non usando più la limetta che, dopo il primo utilizzo, le aveva rese ruvide ). Appena ho smesso questo "miracoloso" trattamento, tutto è ritornato come prima. Niente più sfaldamento.....
Nessun commento:
Posta un commento