Ciao a tutti!!! Mi chiamo Francesca. Ho deciso di creare un blog con questo nome "Perle di follia" perchè? Me lo sto chiedendo anch'io....In realtà il motivo è molto semplice. Qui non troverete un argomento unico ma tanti e molto diversi fra di loro. Dalla mia passione per il make-up (grande passione....), a racconti sia miei che di altre persone a di tutto un pò. Un blog nonsense perchè la vita deve essere così...un pò folle, un pò particolare e piena di quella curiosità che dà la voglia di guardarci in giro a 360°.

Vi lascio con una frase di una ragazza di nome Roberta
" Non potendo aggiungere giorni alla vita,
diamo vita ai giorni"...
e io aggiungo, con un pizzico di pazzia......



Tutti i prodotti, da me, recensiti, sono stati personalmente acquistati e rispecchiano
solo la mia opinione personale.

sabato 19 febbraio 2011

Kiko - Eyebrow designer

Toglietemi tutto ma non il mio Eyebrow Designer della Kiko.
In pratica è un mascara trasparente sotto forma di gel, che fissa le sopracciglia e le mantiene ordinate per tutto il giorno. Lo scovolo si adatta alla perfezione a questo utilizzo. Costa 7.20 euro ed è un cosmetico immancabile nel mio beauty. Si toglie con un normalissimo struccante. E' adatto a tutte, soprattutto a quelle persone che, come me, si fanno le sopracciglia da tantissimi anni, in quanto i peletti tendono a notarsi maggiormente quando sono fuori posto ed è una cosa che mi infastidisce alquanto. In genere rientra tra i prodotti che non vengono scontati. La quantità di prodotto presente nella confezione è pari a 6 ml. e ne serve pochissimo per ottenere un effetto ordinato e duraturo.



Nessun commento:

Posta un commento