Ciao a tutti!!! Mi chiamo Francesca. Ho deciso di creare un blog con questo nome "Perle di follia" perchè? Me lo sto chiedendo anch'io....In realtà il motivo è molto semplice. Qui non troverete un argomento unico ma tanti e molto diversi fra di loro. Dalla mia passione per il make-up (grande passione....), a racconti sia miei che di altre persone a di tutto un pò. Un blog nonsense perchè la vita deve essere così...un pò folle, un pò particolare e piena di quella curiosità che dà la voglia di guardarci in giro a 360°.

Vi lascio con una frase di una ragazza di nome Roberta
" Non potendo aggiungere giorni alla vita,
diamo vita ai giorni"...
e io aggiungo, con un pizzico di pazzia......



Tutti i prodotti, da me, recensiti, sono stati personalmente acquistati e rispecchiano
solo la mia opinione personale.

sabato 19 febbraio 2011

Kiko - 3D Filler Correttore Rughe e Lip Volume

Fino a qualche tempo fa, non potevo più mettere i rossetti in quanto mi andavano a finire sulle pieghette e l'effetto era veramente brutto. Così ho deciso di andare alla Kiko e di fare qualcuno dei miei soliti esperimenti, per risolvere la situazione. Ho comprato il 3D Filler Correttore Rughe e il Lip Volume. Il primo è costato 9.90 euro mentre il secondo 6.90 euro. Entrambi hanno 15 ml.di prodotto. Diciamo che ho fatto una sorta di "cura" di venti giorni. Per circa tre volte al giorno, ho messo il 3D nel contorno labbra e il Lip Volume nelle labbra. Quest'ultimo viene definito come crema rimpolpante. Esistono due tipi di volumizzanti. Uno è quello che, in effetti, rende la bocca un pochino più turgida. Si riconosce perchè si ha un fastidioso pizzicore e poi c'è quell'altro tipo che dà solamente una maggiore idratazione ed era proprio questo, quello che mi serviva. Oggi ho voluto constatare se questi accorgimenti erano serviti, così ho messo il mio adorato rossetto rosso della Givenchy, che non riuscivo a mettere da tantissimo tempo. Sono rimasta estremamente soddisfatta del risultato ottenuto e ve li consiglio vivamente, almeno per chi ha questo tipo di problema.Per adesso, posso dire che i due prodotti, insieme, funzionano....

Nessun commento:

Posta un commento