Ciao a tutti!!! Mi chiamo Francesca. Ho deciso di creare un blog con questo nome "Perle di follia" perchè? Me lo sto chiedendo anch'io....In realtà il motivo è molto semplice. Qui non troverete un argomento unico ma tanti e molto diversi fra di loro. Dalla mia passione per il make-up (grande passione....), a racconti sia miei che di altre persone a di tutto un pò. Un blog nonsense perchè la vita deve essere così...un pò folle, un pò particolare e piena di quella curiosità che dà la voglia di guardarci in giro a 360°.

Vi lascio con una frase di una ragazza di nome Roberta
" Non potendo aggiungere giorni alla vita,
diamo vita ai giorni"...
e io aggiungo, con un pizzico di pazzia......



Tutti i prodotti, da me, recensiti, sono stati personalmente acquistati e rispecchiano
solo la mia opinione personale.

venerdì 18 febbraio 2011

Kiko - False Lashes Concentrate

Il mascara top coat False Lashes Concentrate l'ho comprato, pochi mesi fa, un pò scettica.
Promette un effetto ciglia finte ma siccome mi piace sperimentare nuovi prodotti, ho cominciato a provarlo.
La confezione è da 12 ml., lo scovolo si presenta arrotondato e il colore è nero. Devo dire che ho avuto una bella sorpresa. Mi ci sono trovata veramente bene e ho notato che le ciglia, così trattate, sono più fitte e ben pettinate, ordinate. Secondo il sito, il prodotto va messo dopo il mascara. Secondo una commessa che ho sentito, va messo da solo. Ho provato entrambe le "proposte" ma mi trovo meglio seguendo i consigli scritti nel sito. Se sotto non si mette un altro mascara, non si ha l'effetto ciglia finte.
Non bisogna metterne troppo o si formano dei grumetti che, in ogni caso, sono facilmente eliminabili.
Il prezzo è di 7.20 euro ma ne basta veramente poco per avere l'effetto desiderato.


2 commenti: