Ciao a tutti!!! Mi chiamo Francesca. Ho deciso di creare un blog con questo nome "Perle di follia" perchè? Me lo sto chiedendo anch'io....In realtà il motivo è molto semplice. Qui non troverete un argomento unico ma tanti e molto diversi fra di loro. Dalla mia passione per il make-up (grande passione....), a racconti sia miei che di altre persone a di tutto un pò. Un blog nonsense perchè la vita deve essere così...un pò folle, un pò particolare e piena di quella curiosità che dà la voglia di guardarci in giro a 360°.

Vi lascio con una frase di una ragazza di nome Roberta
" Non potendo aggiungere giorni alla vita,
diamo vita ai giorni"...
e io aggiungo, con un pizzico di pazzia......



Tutti i prodotti, da me, recensiti, sono stati personalmente acquistati e rispecchiano
solo la mia opinione personale.

sabato 5 marzo 2011

La Femme - Shimmery Eye Shadow 24 Colours

Quando compro una buona palette, mi sento veramente bene. E questo è il caso della Shimmery Eye Shadow de La Femme.
Andiamo per ordine.
Misura 15.2 cm. per 12.2 cm.
Le cialdine sono rotonde e hanno un diametro di 2.3 cm.
Non le ritengo piccole, anzi.
L'Inci è buono e lo potete osservare in una foto di questo post.
La scrivenza è ottima, basta pochissimo prodotto per avere un massimo e duraturo effetto.
Premetto che uso il primer ma non sempre.
A prescindere da questo, il colore non diminuisce.
Semmai bisogna avere un pochino di accortezza mentre ci si trucca o vi ritroverete un pochino di ombretto sul viso per cui consiglio di mettere il fondotinta, dopo aver curato gli occhi.
A parte questo la pigmentazione è ottima. Il packaging è garbato.
L'unica pecca non sta, quindi, nella palette in sè che ha anche un prezzo irrisorio e che si aggira intorno ai 5 euro.
L'ho comprata tramite e-bay, ne è valsa la pena in ogni caso, ma, con le spese di spedizione, ho pagato 10 euro.
Quello che non sapevo era che esiste un sito chiamato Fairy Beauty che le vende e non solo queste ma anche di tante altre marche low cost.
Le spese di spedizione sono di 3.90, al momento, per via di un'offerta speciale.
Detto questo, posso solo consigliarvi sia la palette che il sito.




Ho preso quattro colori a caso, dal bianco al verdone.

Nessun commento:

Posta un commento