Ciao a tutti!!! Mi chiamo Francesca. Ho deciso di creare un blog con questo nome "Perle di follia" perchè? Me lo sto chiedendo anch'io....In realtà il motivo è molto semplice. Qui non troverete un argomento unico ma tanti e molto diversi fra di loro. Dalla mia passione per il make-up (grande passione....), a racconti sia miei che di altre persone a di tutto un pò. Un blog nonsense perchè la vita deve essere così...un pò folle, un pò particolare e piena di quella curiosità che dà la voglia di guardarci in giro a 360°.

Vi lascio con una frase di una ragazza di nome Roberta
" Non potendo aggiungere giorni alla vita,
diamo vita ai giorni"...
e io aggiungo, con un pizzico di pazzia......



Tutti i prodotti, da me, recensiti, sono stati personalmente acquistati e rispecchiano
solo la mia opinione personale.

giovedì 24 marzo 2011

Elf - Blush Linea Studio

Quando ho incominciato a truccarmi, pochi mesi fa, ho capito che due cose avrebbero rovinato la mia normale e tranquilla esistenza ossia gli ombretti e i blush.
Non ci posso fare niente e con due occhi e due guance sole, mi sarà impossibile finire tutti quelli che ho.....
Pazienza!!!
Ma andiamo al sodo.
Quando ho scoperto la Elf, ho trovato il tesoro di Salomone.
Ci sono molti prodotti e quelli di cui vi parlerò oggi sono, appunto, della Linea Studio.
Costano 4 euro ciascuno e contengono 2.75 gr. di prodotto.
Tra quelli che possiedo, ne esistono di due tipi.
Eccovi la prima tipologia:

Mellow Mauve (tendende verso il malva)

Candid Coral (tendente al corallo)

Tickled Pink (tendente verso il rosa)





Peechy Keen (tendente verso il pesca)


Ebbene, questi rientrano in quelli che considero "poco scriventi" ma, non sempre questa è una caratteristica negativa in quanto, quando si è molto pallidi, questi sono i blush migliori.
Magari ne dovrò mettere un pochino di più affinchè si notino ma non rischio di avere strisce rosa e di cattivo gusto, nel viso.

Seconda tipologia:

Gotta Glow (è un blush bianco con leggerissimi brillantini)

Pink Passion (dalla foto non si nota ma è un rosa "rampante")

Pink Fusion (rosa più morigerato rispetto a quello sopra e con brillantini)

Questi tre sono decisamente scriventi ma li ho comprati con l'intento di usarli come ombretti.
Non ritengo siano adatti ad altro.

Swatches:

:

Prima riga, dall'alto in basso:  
                                              Mellow Mauve
                                              Gotta Glow
                                              Candid Coral
                                              Tickled Pink

Seconda riga, dall'alto in basso:
                                              Peechy Keen
                                              Pink Passion
                                              Pink Fusion

Per potervi far notare i diversi colori, ho dovuto usare abbastanza prodotto per quelli che definisco "poco scriventi".
Conclusione finale.
Adoro questa Linea Studio ma la consiglio a chi ha una pelle molto chiara.
Per chi ne ha una olivastra, non sono, purtroppo, adatti.

Nessun commento:

Posta un commento