Ciao a tutti!!! Mi chiamo Francesca. Ho deciso di creare un blog con questo nome "Perle di follia" perchè? Me lo sto chiedendo anch'io....In realtà il motivo è molto semplice. Qui non troverete un argomento unico ma tanti e molto diversi fra di loro. Dalla mia passione per il make-up (grande passione....), a racconti sia miei che di altre persone a di tutto un pò. Un blog nonsense perchè la vita deve essere così...un pò folle, un pò particolare e piena di quella curiosità che dà la voglia di guardarci in giro a 360°.

Vi lascio con una frase di una ragazza di nome Roberta
" Non potendo aggiungere giorni alla vita,
diamo vita ai giorni"...
e io aggiungo, con un pizzico di pazzia......



Tutti i prodotti, da me, recensiti, sono stati personalmente acquistati e rispecchiano
solo la mia opinione personale.

venerdì 25 marzo 2011

Elf - Matt Finisher Nail Polish

Un giorno ti svegli e ti senti azzurra oppure verde o di altri colori.
Sono impazzita?!
Non credo, perlomeno non ultimamente.
Perchè si sceglie uno smalto anzichè un altro?
Non penso sia solo una questione di gusto ma anche di interiorità.
Il colore va con il nostro stato d'animo.
E fu così che un giorno ho provato il top coat della Elf ma quello matt.
Un pò per curiosità, un pò perchè non mi sentivo "luminosa", quel giorno, l'ho messo.
Devo dire che il suo lavoro lo fa bene in tutti i sensi, è ottimo.
Opacizza alla perfezione e rende più duraturo lo smalto.
Il prezzo è basso.
Fa parte della linea base della Elf ,contiene 10 ml. di prodotto e costa 1,70 euro.
Praticamente niente.
A me non è piaciuto molto, a dire il vero, ma se vi aggrada il genere, ve lo consiglio vivamente.

Effetto Matt Finisher Nail Polish Elf + Barry M Cobalt Blue

Barry M Cobalt Blue con Top Coat normale

Nessun commento:

Posta un commento