Ciao a tutti!!! Mi chiamo Francesca. Ho deciso di creare un blog con questo nome "Perle di follia" perchè? Me lo sto chiedendo anch'io....In realtà il motivo è molto semplice. Qui non troverete un argomento unico ma tanti e molto diversi fra di loro. Dalla mia passione per il make-up (grande passione....), a racconti sia miei che di altre persone a di tutto un pò. Un blog nonsense perchè la vita deve essere così...un pò folle, un pò particolare e piena di quella curiosità che dà la voglia di guardarci in giro a 360°.

Vi lascio con una frase di una ragazza di nome Roberta
" Non potendo aggiungere giorni alla vita,
diamo vita ai giorni"...
e io aggiungo, con un pizzico di pazzia......



Tutti i prodotti, da me, recensiti, sono stati personalmente acquistati e rispecchiano
solo la mia opinione personale.

giovedì 24 marzo 2011

Barry M - Nail Polish

La Barry M è una ditta inglese nata nel 1982.
Crea molti prodotti di make-up ma, personalmente, per adesso, ho comprato solo gli smalti.
Ne sono venuta a conoscenza per pura casualità.
Guardavo un tutorial ed una ragazza aveva uno smalto verde bellissimo di cui ha parlato.
All'inizio pensavo di ordinarli dal sito, poi mi sono rivolta a Passione Cosmetici.
Non ero soddisfatta dei soliti che trovavo in giro, avevo bisogno di qualcosa di diverso ma che fosse di buona qualità.
Ho controllato anche l'I.N.C.I., non è affatto male.
Lo smalto costa 4 euro e ogni confezione ne contiene 10ml.
Chiaramente, prima metto una base, poi lo smalto (prima di essere messo, bisogna smuoverlo in modo tale che gli elementi che lo costitutiscono, possano amalgamarsi bene).
Infine il top coat.
In genere mi dura una settimana.                

                                               Gli smalti presi, sono i seguenti:



Prima riga in alto da sinistra verso destra:
                                                            Mushroom
                                                            Raspberry
                                                            Coral
                                                            Navy
                                                            Cobalt Blue
                                                            Blueberry Icecream
                                                            Orchid

Seconda riga in basso da sinistra verso destra:
                                                            Berry Icecream
                                                            Indigo
                                                            Mint Green
                                                            Racing Green
                                                            Bright Purple
                                                            Vivid Purple
                                                            Dusky Mauve

L'ultimo smalto che si trova a destra, in solitudine, è nero e serve per dare l'effetto cracklè.
Basta mettere un qualsiasi smalto.
Farlo asciugare e posizionarlo sopra.
Mai dimenticarsi il top coat, neanche in questo caso.
Qualsiasi smalto mettiate della Barry M, vi durerà molti giorni.
Finalmente una ditta che ci offre qualcosa di nuovo, qualità e prezzi accessibili a tutti!!!

Swatches:
L'ordine degli smalti è lo stesso scritto sopra.

Nessun commento:

Posta un commento