Essendo prodotti in stick, si presentano come una sorta di penna nera "twist-up", molto comoda in quanto non serve il tempera matite. Tutti i colori si presentano metallizzati e molto vivi. Personalmente li uso, generalmente, quando non ho molto tempo per truccarmi. Sono di facile stesura, facilmente sfumabili e questo permette di ottenere colori sia molto tenui, sia di grande effetto, a voi la scelta. Consiglio di non metterne troppo nella palpebra, in quanto si potrebbero formare delle fastidiose pieghette. Una volta "lavorato", il colore rimane uniforme e perfetto per tutto il giorno. Personalmente, a fine trucco, preferisco comunque passarci sopra della cipria trasparente ( come la Mineral Booster o la Complexion Perfection, entrambe della Elf ). Questo non opacizzerà il trucco e servirà per essere più sicuri che tenga....non si sa mai....Il prezzo è di 6,90 euro e rientrano tra i prodotti che non vengono mai scontati ma, credetemi, vale la pena comprarli.
Questi sono quelli che ho preso:
Dallo swatch non si nota la brillantezza delle tinte ma può darvi un'idea della scrivenza.
02 - Argento
04 - Cioccolato dorato
05 - Marrone rosato
06 - Marrone dorato
07 - Beige dorato
09 - Verde Nilo
10 - Verde smeraldo
11 - Ottanio
13 -Violetto
15 - Lilla
A questi stick, aggiungo i seguenti, frutto di recente shopping!!!!
Dall'alto in basso abbiamo i seguenti colori:
21 - Passion Fruit
01 - Bianco Perlato
24 - Lime Green
Gli stick con la confezione in bianco fanno parte dell'edizione limitata "Kaleidoscopic Optical Look" .Il prezzo rimane invariato rispetto a quelli dell'edizione normale, ossia 6.90 euro e hanno le stesse caratteristiche.
ciao! adoro questi LLE, sono comodissimi, ottimi come base (da soli non li ho ancora mai provati) e non creano le pieghette :D
RispondiEliminaInfatti sono favolosi. Sinceramente li ho usati sempre da soli. Adesso ne ho presi altri due, anche se, ormai, i colori cominciano ad essere molto simili fra di loro. Però sono gli ombretti che uso di più...:)
RispondiEliminati seguo!
RispondiEliminatobebioacaseofbeauty